marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Lavanda

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

Finora avete pensato solo esclusivamente agli impegni burocratici e alla soddisfazione dei vostri ospiti, ma è giunta l’ora di incentrarvi su di voi. Pensate al vostro aspetto e alla vostra bellezza e, mentre vi occupate della ricerca del vestito da sposa e dell’abito da cerimonia da uomo per lo sposo, delegate il resto. Lasciate a un esperto wedding planner il compito di ricercare gli allestimenti e gli intrattenimenti indicati al tema da voi scelto e chiedete a un’amica esperta di hand made di aiutavi con le bomboniere di matrimonio fai da te.

Segnaposto gessetto profumato mare feste matrimonio. Matrimoni post con tag menu matrimonio. Scelta del colore per il matrimonio organizzazione. Matrimonio tema lavanda consigli e idee originali. Matrimonio aromatico. Centrotavola matrimoni a tema girasoli papaveri. Tendenze matrimonio sposarsi colori e abiti. Idee e consigli per il bouquet della sposa nel matrimonio. Get inspired rustic chic wedding ideas weddbook. Matrimonio a tema lavanda e fiori di campo. Matrimonio stile mediterraneo naturalezza ed eleganza. Decoracion para bodas en verano cuarenta y dos ideas. Un matrimonio ispirato a new york wedding wonderland.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.