marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Mediterraneo

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Quando il countdown verso la data delle vostre nozze vi ricorda ogni giorno che il tempo stringe, dovete immediatamente assicurarvi un posto dove ospitare tutti i vostri invitati. Non sarà facile, quindi dovrete giocare d’astuzia. Dopo un po’ di tentativi presso i luoghi più famosi nelle vostre vicinanze, ampliate la ricerca verso altre città o regioni, magari aiutandovi con il nostro portale. Le possibilità di trovare una location disponibile nella data prescelta in questo modo aumenteranno, inoltre renderete sicuramente la vostra cerimonia diversa dalle altre. Certo, dovrete spendere qualcosa di più per trasporti e pernottamento, ma potrete risparmiare su altri fronti o selezionare solo le persone a voi più vicine. Ultimo consiglio? Optate per un servizio che includa anche il catering, così da non dover duplicare la ricerca.

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

Prima cosa da fare quando si ha poco tempo, spuntare le priorità e cioè: prendete subito un appuntamento presso il vostro comune di residenza per ufficializzare le promesse di matrimonio e avviare l’iter delle pubblicazioni. Seconda cosa, mettetevi in contatto con il parroco che dovrà sposarvi e, se sarà il vostro caso, domandategli se fosse possibile anticipare il vostro corso prematrimoniale. Se invece optate per la cerimonia civile, verificate la disponibilità della data da voi scelta nel comune della vostra città, tenendo conto che è possibile sposarvi anche presso un altro comune.

Come scegliere gli addobbi della tavola di un matrimonio. Matrimonio lavanda come organizzare ogni piccolo dettaglio. Matrimoni abracadabraeventi l editoriale. Deco wedding special events. Foglio bianco. Sfumature d oceano consiglio per il tuo matrimonio. Rétro geometrico deco wedding. Mobiliastore. Tableau scritti a mano per il vostro matrimonio. Sofás ardi en madrid digar kiona tu tienda. Abracadabra eventi wedding planner in italy. Lavanda e limoni per un matrimonio mediterraneo wedding. Matrimonio stile mediterraneo naturalezza ed eleganza.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.