marisabelle.eu

Menu

Vestito Matrimonio Uomo Bianco

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Il fotografo Se decidete di prendere un fotografo professionista, cominciate a cercarlo perché l’offerta è vasta e ci vorrà tempo per trovare quello giusto.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Vi siete appena resi conto di aver spedito gli inviti di matrimonio senza l’indicazione su come farvi il regalo di nozze? Niente panico! Potete sempre inviare ai vostri ospiti una nuova comunicazione online in cui segnalate loro l’esistenza del vostro sito web! Crearne uno oggi è molto semplice e potete aggiornarlo in ogni momento libero, ovunque vi troviate. Qui potrete comunicare ai vostri ospiti ogni cambiamento o dettaglio organizzativo e interagire con loro in modo più immediato. Un’altra soluzione simile è quella di creare una pagina sui social dedicata all’evento, magari aggiungendo un hashtag dedicato alla ricerca dei contenuti.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.