marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bohemien Queen

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Infine, c’è il momento in cui si attende che i camerieri servano il pranzo o la cena concordate, che potreste riempire organizzando un aperitivo inziale e, tra una portata e l’altra, intrattenendo i vostri ospiti anche a tavola. Un esempio? Fate realizzare dei segnaposto di matrimonio originali con estratti di libri o poesie, per tenerli occupati in letture interessanti.

II fiori e il bouquet Scegliete un fiorista di fiducia e i fiori per la chiesa (o il comune), i tavoli del ristorante e la macchina. Ricordate di far ritirare quelli per la macchina la mattina stessa della cerimonia. Infine, scegliete il bouquet, un dettaglio importantissimo per una sposa.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Un matrimonio bohemien in vigna color marsala. Matrimonio a pois frizzante vintage e delicato. Pizzo e una corona di fiori per un matrimonio bohémien. Rosmarino e ortensie blu per un matrimonio bohémien. Inspiration poesia bohémien wedding wonderland. Matrimonio bohemien idee e consigli su come realizzarlo. Un matrimonio bohemien in vigna color marsala. Matrimonio bohémien idee. Matrimonio bohémien idee. Un matrimonio fiabesco e bohémien wedding wonderland. Matrimonio boho chic bohémien la squisiteria. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio. Matrimonio bohémien catering top banqueting. Ispirazione boho in montagna wedding wonderland. Una roulotte rosa per un matrimonio bohémien wedding. Inspiration una favola in città wedding wonderland. Un matrimonio bohemien in vigna color marsala. Matrimonio bohémien come organizzarlo al meglio.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.