marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Uomo Senza Calze

In 3 giorni ho trovato abito,chiesa,fioraio,fotografo,animazione, location e quasi le bomboniere .. non credevo di farcela.. basta avere le idee chiare.. mancano 8 mesi ed ho il tempo di dedicarmi ai dettagli.. Tutti mi dicevano che era poco il tempo.. ma che che! Se potevamo avremmo anticipato la data

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Stabilire le priorità Se per voi la data è una priorità, avrete molti limiti. Durante tutta l’organizzazione del matrimonio, ricordate sempre quali sono le vostre priorità e provate a essere flessibili. Mantenete la mente aperta e preparatevi per i possibili cambiamenti di programma: trovare un posto in cui sposarsi tra maggio e settembre è molto difficile se non vi siete mosse per tempo, quindi potrebbe sorgere la necessità di modificare la data.

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Calze corte sanitarie uomo cotone polsino senza elastico. L uomo senza calzini d suitd suit. Scarpe di gomma e senza calze alle nozze. Calze corte sanitarie uomo cotone polsino senza elastico. Pitti immagine uomo le calze a led di gallo mai più. Scarpe di gomma e senza calze alle nozze. Calze corte sanitarie uomo cotone polsino senza elastico. Moda uomo come abbinare i mocassini in estate e. Moda uomo senza calze anche in inverno emme. L uomo senza calzini d suitd suit. Pitti immagine uomo le calze a led di gallo mai più. Scarpe uomo per un matrimonio. L uomo senza calzini d suitd suit. Con o senza calze questo è il dilemma la straniera a. Uomo come non vestirsi ad un matrimonio si dice. Abito da cerimonia uomo regole bon ton e tendenze. Coppie hengsong donna uomo cotone senza schienale. Abiti da cerimonia uomo i modelli più eleganti foto.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.