marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Spiaggia Sperlonga

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Infine, sulla strada del ritorno dall’atelier, ricordatevi di telefonare alla vostra parrucchiera di fiducia per prenotare la prova dellacconciatura e la make up artist per fissare lappuntamento del trucco da sposa per occhi azzurri, o del vostro particolare colore.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Grand hotel il ninfeo stelle gaeta italia. Un trash the dress sulla spiaggia wedding wonderland. Villa miani roma prezzi matrimonio dimora. Filippo di marco fotografo. Video hotel la nave sperlonga. Villaggio torre san vito gaeta latina. Il fortino. Una bridal session a sperlonga.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.