marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Alice In Wonderland

La verità è che la giornata è la vostra…non perdetevela! Prendetevi il tempo per stare insieme agli ospiti e per creare momenti comuni, come per esempio il lancio del bouquet di fiori o il discorso di ringraziamento che volete fare agli invitati. Un consiglio? Non pianificate questi momenti a priori, ma teneteveli come “asso nella manica” per quando ci sarà l’occasione giusta. Non riuscirete a incastrarli? Non preoccupatevi! Significa che la festa sarà già stata piena di divertimento e spensieratezza e poi, diciamocelo, un po’ di tranquillità ogni tanto non fa male!

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Sia che abbiate a disposizione un’ampia sala coperta, sia che abbiate la fortuna di accedere a un prato all’aperto, fatevi aiutare dagli esperti del settore per: un piccolo karaoke con uno schermo per proiettare i testi delle canzoni e far partecipare chi vuole; un mini-atelier di bellezza per bambini, dove una disegnatrice si potrà occupare di originali trucchi facciali per i più piccoli; infine, un angolo per il photo booth, in cui chiunque potrà divertirsi a scattare foto con gli accessori a disposizione.

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Tema matrimonio alice in wonderland organizzazione matrimonio. Un matrimonio ispirato agli anni 20: chiara e stefano wedding. Etichette per i bouffet 24733 letteraf. Un matrimonio da fiaba: ispiratevi ad alice nel paese delle meraviglie. Matrimonio a tema: alice nel paese delle meraviglie un giorno su. Langolo di giò. lo voglio o non lo voglio!: un matrimonio da favola. Love these little cakes mad hatter tea party oh my sweets. Spose italiane consigli per la sposa su come organizzare un. Matrimonio a tema villa dei fiori eventi gallipoli ricevimenti e. Matrimonio a tema: alice nel paese delle meraviglie! le ore piccole. Un matrimonio con alice: tributo a tim burton e lewis carroll oggi. Star wars & co. i più divertenti matrimoni a tema! : movie for kids. 1000 images about alice and wonderland photography on pinterest. Matrimonio a tema: alice nel paese delle meraviglie un giorno su. Tema wedding planner matrimonio blog sardegna sardinia www. Idee e ispirazioni per il tuo alice in wonderland theme party. Allestimento a tema alice in wonderland olalla. Matrimonio a tema villa dei fiori eventi gallipoli ricevimenti e.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.