marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Catolico Xt

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

L’abito da sposa e da sposo Cercate l’abito o comunque una sarta che lo confezioni. Lo sposo potrà cominciare la ricerca anche poco tempo prima del matrimonio, perché non sarà così elaborata come quella della sposa. Ma lei ci deve pensare con più anticipo possibile perché potrebbero essere necessarie delle modifiche.

La lista degli invitati Stilate una prima lista indicativa degli invitati. Vi servirà per avere le idee chiare sul numero di posti che vi serviranno al ristorante.

Come organizzare un matrimonio, la strategia Organizzate una prima riunione con amici e familiari che parteciperanno al matrimonio. Il loro aiuto sarà molto importante e potrete delegare alcuni compiti. Preparate un calendario e un elenco di cose da fare, così non dimenticherete nulla. Dovrete contattate l’ufficio di Stato Civile del vostro comune anche se la cerimonia sarà religiosa.

Gifs y fondos paz enla tormenta boda alianzas.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.