marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bed Xenia

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

La scelta delle fedi E’ il momento di scegliere le fedi, magari anche insieme ai testimoni, se saranno loro a regalarvele. Ricordatevi di ritirarle o farle ritirare almeno una settimana prima della cerimonia.

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Matrimonio azzurro qartulad fiordaliso.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.