marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Natalizio Enzo Miccio

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Avete scritto e spedito le partecipazioni di matrimonio, avete scelto il vestito e avete prenotato i servizi di acconciatura e il trucco da sposa. Ora non vi resta che aspettare che arrivi il grande giorno, pensando e ripensando alle varie scene che potreste vivere da protagonisti: l’arrivo con l’abito da sposa, il discorso da fare durante il pranzo, le foto da scattare per l’album… ma ce la farete a fare tutto? E gli ospiti, si annoieranno? Ecco alcuni consigli per dare il giusto tempo a ogni fase delle nozze.

Vi siete appena resi conto di aver spedito gli inviti di matrimonio senza l’indicazione su come farvi il regalo di nozze? Niente panico! Potete sempre inviare ai vostri ospiti una nuova comunicazione online in cui segnalate loro l’esistenza del vostro sito web! Crearne uno oggi è molto semplice e potete aggiornarlo in ogni momento libero, ovunque vi troviate. Qui potrete comunicare ai vostri ospiti ogni cambiamento o dettaglio organizzativo e interagire con loro in modo più immediato. Un’altra soluzione simile è quella di creare una pagina sui social dedicata all’evento, magari aggiungendo un hashtag dedicato alla ricerca dei contenuti.

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Allestimenti by enzo miccio per le nozze di valeria marini. Enzo miccio bridal collection morlotti studio. Enzo miccio sposalicious. Confetti matrimonio varese la cinzia. Bomboniere bel matrimonio. Enzo miccio matrimonio perfetto apre uno. Wedding planner enzo miccio. I prezzi dei garini della sforzesca foto matrimonio. Allestimenti by enzo miccio per le nozze di valeria marini. Enzo miccio descrive e consiglia l invitata glamour per un. Matrimonio monica leofreddi foto gossip pourfemme. Enzo miccio sos matrimonio al via i casting per spose. Wedding planner enzo miccio. Addobbi chiesa matrimonio enzo miccio migliore. A consigli di matrimonio enzo miccio risponde. Matrimonio a capri enzo miccio. Valeria marini matrimonio miccio tivvù la. I consigli di enzo miccio quot la sposa deve essere principessa.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.