marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Tema Balli Latini

Non avete più tempo di preparare le partecipazioni? Speditele online! Vi serviranno solo gli indirizzi di posta elettronica dei vostri ospiti e potrete farlo comodamente dal vostro pc. Infine che dire del bouquet di fiori? Potreste delegare questa incombenza a una persona di fiducia che conosca i vostri gusti e vi stia aiutando nell’organizzazione delle nozze, come vostra madre o la vostra migliore amica.

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

L’auto che accompagnerà gli sposi Se avete la fortuna di avere qualche parente o amico con una macchina adatta alla cerimonia, chiamatelo e chiedetegli di farvi da autista il giorno del matrimonio. Altrimenti cominciate e interessarvi per prenotarne una.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Matrimonio rimini gio animation video.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.