marisabelle.eu

Menu

Matrimonio In Russo

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Un altro fattore che dovrete considerare se vorrete che tutto fili liscio è il tempo dedicato ai trasportida una tappa all’altra delle vostre nozze. Il consiglio è quello di scegliere luoghi vicini tra loro, meglio ancora se il ricevimento si svolgerà nell’agriturismo che si trova a pochi passi dalla chiesetta di campagna dove avverrà la cerimonia, per esempio. In tal caso, sarà comodo non dover prendere l’auto per spostarsi, anche se il tragitto dovrà essere davvero breve.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Matrimonio in chiesa diego russo studio fotografico. Matrimonio in costiera lilla flowers vincenzo russo. Carmen russo e enzo paolo turchi si risposano il. Come sopravvivere a un matrimonio russo russia. Clemente russo e sposa horribilisssss vip forum. Carmen russo ed enzo paolo turchi di nuovo sposi dopo. Oggi sposi anna lisa russo foto matrimonio con. Matrimonio civile italo russo al campidoglio di roma con. Carmen russo e enzo paolo turchi si risposano in diretta. Russo pugile matrimonio clemente le foto. Mazara matrimonio natale russo e alessandra brunetti. Clemente russo matrimonio dago fotogallery. Clemente russo e sposa horribilisssss pagina vip. Enzo paolo turchi e carmen russo di nuovo sposi in diretta. Il mio grosso grasso matrimonio russo russia beyond. Matrimonio muccino russo ecco le foto julienews. Matrimonio di valeria marini in tv pif e cuccarini. Il matrimonio di carmen russo ed enzo paolo turchi.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.