marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Gipsy Real Time Streaming

Infine, vi diamo l’ultimo consiglio. Se avete paura di dimenticarvi di fare gesti o attività che desiderate essere parte del vostro matrimonio, affidatevi a un/a esperto/a wedding planner: questa persona saprà scandire al meglio i tempi della vostra giornata, sia a livello di pianificazione, sia il giorno stesso in cui vi scambierete frasi per promesse di matrimonio. Dopo quel momento, infatti, sarete troppo su di giri per ricordarvi cosa dovrete fare. Tranquilli, questa figura è lì per voi e vi guiderà dall’inizio alla fine, quando vi farà trovare pronti per consegnare agli ospiti le bomboniere di matrimonio.

Gli inviti Stilate una lista precisa degli invitati (consultando anche le rispettive famiglie per non incorrere in incidenti diplomatici), fateli fare e spediteli. Muovetevi per tempo, perché ci son dei tempi precisi di realizzazione.

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Comments

Sorry, comments are closed for this item.