marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Bed Linen

Il ristorante e la musica Quando avrete un’idea chiara del numero degli invitati, potrete cominciare a cercare un ristorante adatto alle vostre esigenze. E non sarà impresa facile! Meglio cercarlo non lontano dalla chiesa o municipio dove vi sposerete, per non far fare troppa strada agli invitati affamati dopo la cerimonia. Ma soprattutto, se avete in previsione di fare una lunga sessione fotografica, fate sì che i vostri ospiti che vi aspetteranno possano rifocillarsi con un rinfresco. Scegliete il menu, senza esagerare con le portate. Prenotate anche i musicisti, se decidete di averne durante il pranzo (o la cena) di nozze.

Conferma invitati e piantina dei posti a tavola Ecco uno dei momenti più tragici di tutta l’organizzazione: decidere dove saranno posizionati gli ospiti durante il pranzo (o la cena) di nozze. Dopo un burrascoso brainstorming familiare, quando avrete finalmente deciso i posti, fate una piantina da consegnare al ristorante, che la esporrà il giorno del pranzo, così che tutti sapranno dove sedersi.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Ok, se avete seguito tutti questi step vi mancheranno solo due cose prima delle nozze: trovare le scarpe da sposa da indossare sotto al vestito e un mezzo di trasporto per il vostro ingresso trionfale. Vi sta venendo un leggero senso di panico? Avete paura di paura di non riuscire a trovare in tempo labito da sposa dei vostri sogni? Fate un bel respiro e poi mettetevi al computer: avete dato unocchiata al nostro catalogo nuziale?

Zara home yatak örtüsü modeli dekorstyle. Compra ropa de cama fibras naturales online al por. The ultimate white bedroom pottery barn. Richmond headboard beds the white company for peter. La nueva colección de zara home mona elisa. Dormitorios femeninos decoración de interiores y. Linen house naturals rosie queen bed quilt cover set coral. Gulved bedspread twin full double ikea. Decoración de recamaras forma barata y sencilla. Yatak başı rafları sayfa odası haberleri. Stonewashed belgian linen bedding collection bedrooms. Couleur chambre à coucher photos pour se faire une idée. Schlafzimmer regal über bett lilashouse. Decorações de quarto casal rom ntico. غرف نوم أبيض في فضي. Compra castillo de la princesa cama online al por mayor. Tendencias en decoración dormitorios. Textura archivos comprar colchones a los mejores.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.