marisabelle.eu

Menu

Matrimonio Simbolico Thailandia

Estetista Prenotate un trattamento completo dall’estetista: depilazione, pulizia del viso, massaggi rilassanti (ne avrete bisogno!). Magari potrete fare qualche lampada che faccia risaltare il colore dell’abito da sposa (senza esagerare! Non dovete diventare “color giacca di renna” se normalmente siete bianche come mozzarelle) e prepari la pelle all’abbronzatura caraibica del viaggio di nozze.

Il parrucchiere Andate dal vostro parrucchiere di fiducia a fare delle prove per l’acconciatura del gran giorno. Una volta scelta quella più adatta, prendete appuntamento perché venga a casa vostra la mattina della cerimonia.

Le bomboniere Scegliete le bomboniere che vorrete dare agli invitati. Cominciate per tempo, perché non sarà cosa facile trovare dei modelli che piacciano a entrambi i futuri sposi.

La parte femminile degli invitati ve ne sarà grata: non vedranno l’ora di sedersi per dare un po’ di tregua ai piedi, perché le scarpe eleganti da donna con il tacco sanno essere una vera tortura! Se invece avete in serbo per i vostri ospiti una location davvero speciale, fate in modo che il trasferimento da un sito all’altro non diventi complicato, facendovi perdere tempo prezioso: meglio organizzare un pullman per agevolare gli spostamenti, che non dovranno assomigliare a dei viaggi.

Torte matrimonio bianco e nero nuziali oro migliore. Bali indonesia matrimonio tradizionale il planisfero. Acta de divorcio para que sirve la c documentación. Oracion cristiana por mi pareja una oración su.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.