marisabelle.eu

Menu

Pubblicazioni Matrimonio Romano Di Lombardia

In 3 giorni ho trovato abito,chiesa,fioraio,fotografo,animazione, location e quasi le bomboniere .. non credevo di farcela.. basta avere le idee chiare.. mancano 8 mesi ed ho il tempo di dedicarmi ai dettagli.. Tutti mi dicevano che era poco il tempo.. ma che che! Se potevamo avremmo anticipato la data

Va bene cercare in tutti i modi di non perdere tempo e di intrattenere gli ospiti al meglio, ma non dovrete riempire ogni singolo momento della loro giornata: un matrimonio non è un villaggio vacanze! Lasciate che gli invitati si comportino come si sentono di fare e, piuttosto che creare un programma fitto di impegni, allestite tanti piccoli angoli a cui potranno accedere liberamente.

Rilassatevi e godetevi ogni momento Il giorno prima della cerimonia non dovreste fare assolutamente nulla, ma dedicarvi a voi stessi e a meditare sui cambiamenti che stanno per avvenire nella vostra vita (leggi qui tutto quello che non ti hanno detto sul matrimonio). Non è importante quale impresa di catering scegliate o quali bomboniere regaliate agli invitati: il vostro matrimonio è un evento unico e deve essere uno dei giorni più felici della vostra vita.

Si sa, le attese fanno parte dei matrimoni e alcune di esse contribuiscono a creare suspance e a dare valore ai momenti. Tuttavia, cercate di non esagerare con quelli “morti”, anche se si tratta dell’arrivo della sposa: la prima visione del suo abito da sposa in pizzo dovrà avvenire non oltre l’ora di attesa, altrimenti l’entusiasmo degli invitati si trasformerà presto in stanchezza. Un altro intervallo da monitorare è quello che si inserisce tra la fine della cerimonia e l’inizio del ricevimento. Dopo avervi festeggiato con il lancio del riso, voi verrete intrattenuti dai saluti di parenti e amici, prima di cominciare una serie interminabile di foto con ogni persona che abbia ricevuto l’invito di matrimonio. Siete proprio sicuri di voler usare le ore più luminose della giornata in questo modo? In alternativa, potreste reclutare un fotografo che realizzi dei reportage di nozze spontanei, seguendovi discretamente in ogni momento delle nozze e senza imporvi foto in posa.

Reportage di nozze denise rosario palazzo colleoni. Arte andino. Comune di pieranica pubblicazioni matrimonio. Ortensie rose e orchidee di arte verde valsecchi. Fabio betelli fotografo matrimonio. Matrimonio pirotecnico liguria. Reportage di nozze preet stefano palazzo colleoni. Carlo cracco e rosa fanti sposi a milano foto nanopress. La rocca di romano lombardia. Piazza della rocca a romano di lombardia. Matrimonio mistico di s caterina scultori adamo pippi. Il matrimonio di luca e stefania a romano lombardia. Il matrimonio di luca e stefania a romano lombardia. Reportage di nozze sara mattia aresu smart. Reportage di nozze angeli massimo fotografando. Fascio con ortensia e rose di arte verde valsecchi. Castello ingresso ghirlande di arte verde valsecchi. Cresime parrocchia santa maria assunta romano di lombardia.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.