marisabelle.eu

Menu

Oracion Para Matrimonio Catolico

La wedding planner Se non volete stressarvi e avete abbastanza budget, affidate a una professionista l’organizzazione del vostro matrimonio. Come la nostra esperta Alessandra Marcianò.

Corso per fidanzati Se vi sposerete in chiesa, è obbligatorio fare il corso prematrimoniale. Prima lo fate, meglio è, perché alla fine del corso vi rilasceranno tutti i documenti necessari da portare poi in comune per le pubblicazioni.

Documenti e pubblicazioni Finito il corso prematrimoniale il parroco vi rilascerà un documento che vi servirà per fare il giuramento in comune. Dal giuramento non devono passare più di sei mesi alla data del matrimonio, altrimenti bisognerà ricominciare tutta la procedura da capo. Dopo il giuramento ci saranno le pubblicazioni.

Se avete poco tempo, forse dovreste abolire alcuni elementi come i segnaposto di matrimonio originali o la cosiddetta “confettata”. Tuttavia, ci sono tre cose a cui proprio non potrete rinunciare: le fedi, le partecipazioni e il bouquet. Per quanto riguarda le prime, potreste farvi consigliare una gioielleria fidata da un familiare o da un amico e ricordarvi di recarvi in loco con le idee ben chiare in testa.

Comments

Sorry, comments are closed for this item.